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  • QUALI SONO LE MODALITÀ DI CONSEGNA?

ISABELLE BLANCHE permette di scegliere la modalità di consegna preferita: consegna a domicilio con corriere UPS servizi UPS Standard con tempi di spedizione di 2- 5 giorni lavorativi  o UPS Express Saver con tempi di spedizione di 1-2 giorni lavorativi.

Fa eccezione  paesi extracee i tempi di spedizione sono di 5-10 giorni lavorativi.

Qualora il Paese di spedizione fosse diverso dall'Italia, il cliente potrebbe essere soggetto a dazi di importazione, esigibili una volta che la merce ha raggiunto la destinazione specificata. Le politiche variano considerevolmente da Paese a Paese: è consigliabile pertanto contattare l'ufficio doganale locale per ottenere maggiori informazioni.

Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 13:00) ,ad esclusione dei festivi, saranno presi in carico lo stesso giorno e la consegna segue le tempistiche relative alla nazione e alla tipologia di spedizione di riferimento. Le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei festivi, quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

  • QUALI SONO I PAESI, I TEMPI E I COSTI DELLA SPEDIZIONE?

Di seguito la tabella illustrativa con Paesi, modalità e costi di consegna:

Nazione

UPS Standard

UPS Express Saver

Italia

€ 9,00

€ 16,00

San Marino

€ 9,00

€ 16,00

  • LA DATA DELL'ORDINE È DIVERSA DALLA DATA DI SPEDIZIONE?

La data dell'ordine fa riferimento al momento in cui l'ordine è stato effettuato e confermato sul sito. Diversamente, la data di spedizione è relativa al momento in cui la merce esce dal magazzino e viene presa in consegna dal corriere.

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedi al venerdi, ad esclusione dei giorni festivi.

Una volta effettuato l’ordine, non sara’ piu’ possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

  • QUALI SONO LE DESTINAZIONI DOVE NON VENGONO EFFETTUATE CONSEGNE?

ISABELLE BLANCHE non consegna ad un indirizzo di casella postale o agli uffici postali abilitati al servizio Fermoposta, per motivi di sicurezza.

Non e’ possibile effetuare spedizioni in Paesi che non sono elencati nel punto 2 .

  • COME È POSSIBILE VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

Appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, viene inviata al cliente un'email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.

Tutti i dettagli della consegna saranno disponibili sul sito www.ups.com.

Qualora non fosse possibile consegnare la spedizione, il corriere lascerà un tagliandino denominato InfoNotice nella casella di posta del cliente o vicino al citofono. L’InfoNotice riporterà l’indirizzo dell’UPS Access Point (se disponibile nelle vicinanze dell’indirizzo) dove il pacco può essere ritirato.

In caso non fosse disponibile, la consegna in UPS Access Point verrà notificato il passaggio del corriere e fornito il numero telefonico da contattare per coordinare la riconsegna.

Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza e il cliente verrà contattato dal nostro Servizio Clienti per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della giacenza. In caso di mancata risposta entro tre giorni dalla ricevuta comunicazione, la merce rientrerà nei magazzini e l'importo della merce acquistata verrà riaccreditato.

  • IL CORRIERE RICONTATTERÀ IL CLIENTE PRIMA DELLA CONSEGNA?

Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari.